5 Camere 2 Bagni 2 Box/Posti auto 500 m2
In posizione molto soleggiata e dominante su tutta la vallata di Pontremoli, a soli 3,5 km dal centro del paese, proponiamo Splendido Podere di circa 2,5 ettari di terreno con al suo interno fabbricati per una superficie complessiva di circa 500 mq.
Al Piano Terra troviamo le vecchie Stalle, le Cantine e un ampio Portico, al Piano Primo abitazione principale composta da Soggiorno, Cucina, Pranzo, due Camere, Bagno, Cantina e ampia Terrazza, oltre che alcuni vani un tempo ad uso Fienile, Legnaia e Gradile, al Piano Secondo da Cucina, Soggiorno, Pranzo, tre Camere e Bagno. Posizione dominante con splendida vista sull’intera vallata Pontremolese e facilmente accessibile. Ideale sia come abitazione sia come attività ricettiva o produttiva.

L’uscita autostradale di Pontremoli dista 5 minuti dalla proprietà. Pontremoli è situato a 55 minuti da Parma, 25′ da La Spezia e Massa, 45′ da Viareggio-Sestri Levante-Chiavari, Cinque terre, 90′ Milano-Bologna-Brescia- Casello Nervi/GE. L’aeroporto di Parma (G. Verdi) dista circa 55’, quello di Pisa (Galileo Galilei) circa 50’.

Caratteristiche principali
Codice
1137
Prezzo
110.000 EUR
Classe
G
Locali
18
Mq Giardino
25000
Altre caratteristiche e accessori
Stato Immobile
Da Ristrutturare
Grado
Medio
Posizione
Collina
Panorama
Vista Aperta
Piano
Primo
Lati Liberi
4
Giardino
Privato
Tipo Soggiorno
Soggiorno
Tipo Cucina
Abitabile
Fonte Energetica
Pellet
Accessori
Camino, Ripostiglio
Frazione di Pontremoli , Pontremoli (MS)
Cookie preference