L’agenzia immobiliare Immobilnova fu fondata 25 anni fa da Silvio Grilli. Inizialmente operante nella regione Emilia Romagna, più precisamente nella Val Taro, tra le colline parmensi, l’agenzia nacque dall’esigenza del territorio di fare conoscere e promuovere i propri immobili.

Fin da subito l’idea si rivelò un grande successo. Allora il modo di lavorare era differente, i mezzi di comunicazione pochi, riviste specializzate e passaparola; internet era solo agli inizi ed utilizzato da pochi.

Con il supporto dell’agenzia, ebbe inizio l’attività edilizia con la costruzione di abitazioni di una certa qualità e la vendita diretta.

Nel frattempo, il fondatore, su richiesta della clientela aprì una seconda agenzia in Toscana, con sede in Pontremoli, dove assieme al supporto del fratello Enrico, il quale visse per diversi anni a Londra, avviarono la vendita di casali in pietra a clienti nazionali ed internazionali, in particolare inglesi.

Oggi Immobilnova si rinnova, grazie alla figura professionale di agente immobiliare del dottore in marketing Davide Mannoni, capace di relazionarsi coi clienti stranieri con un inglese scorrevole e fluente, dando continuità al lavoro svolto fino ad oggi.

Grazie alla collaborazione con professionisti qualificati nel settore immobiliare, siamo capaci di offrire assistenza a 360 gradi, assicurando un supporto alla clientela anche in fase post-vendita con la massima serietà, trasparenza e impegno.

Operiamo principalmente in Lunigiana, un’area a forte attrazione turistica grazie alla bellezza dei paesaggi, dei borghi antichi e dei numerosi castelli fortificati che la caratterizzano ed un ottimo punto strategico per chi ama il mare (si pensi all’incantevole costa delle Cinque Terre, raggiungibili a meno di un’ora di viaggio) e la montagna (la maestosità dell’Appennino Tosco Emiliano e delle Alpi Apuane che circondano la nostra vallata).

Immobiliare Immobilnova, da oltre 25 anni ci impegniamo per cercare la casa dei tuoi sogni!

* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito