4 Camere 1 Bagni 2 Box/Posti auto 530 m2
In posizione molto soleggiata e con bellissima vista panoramica, a soli 5 minuti da Pontremoli, proponiamo splendido Podere di circa 5,5 ettari di terreno con al suo interno fabbricati per una superficie complessiva di circa 530 mq.
Corpo principale, già adibito a civile abitazione, composto al Piano Seminterrato da tre Cantine voltate. Al Piano Terra troviamo l’abitazione (in parte già abitabile, in parte da ristrutturare) composta da Cucina, Soggiorno, due Camere, Disimpegno e Bagno, con possibilità di collegamento ad altre due Camere (e eventuale secondo bagno).
A pochi passa troviamo la vecchia Stalla con Fienile, su due livelli, per complessivi 130 mq. circa, con possibilità di trasformazione a civile abitazione, oltre che Fabbricato ad uso Deposito (anch’esso con possibilità di trasformazione a civile) di circa 80 mq.
A circondare la proprietà abbiamo 54.534 mq. di Terreno, tutto accorpato. Posizione dominante con splendida vista sulll’intera vallata Pontremolese e facilmente accessibile. Ideale sia come abitazione sia come attività ricettiva o produttiva.

L’uscita autostradale di Pontremoli dista circa 5 minuti dalla proprietà. Pontremoli è situato a 55 minuti da Parma, 25′ da La Spezia e Massa, 45′ da Viareggio-Sestri Levante-Chiavari, Cinque terre, 90′ Milano-Bologna-Brescia- Casello Nervi/GE.
L’aeroporto di Parma (G. Verdi) dista circa 55’, quello di Pisa (Galileo Galilei) circa 50’.
Caratteristiche principali
Codice
1397
Prezzo
339.000 EUR
Classe
G
Locali
10
Mq Giardino
54534
Altre caratteristiche e accessori
Stato Immobile
Rustico
Grado
Medio
Posizione
Collina
Panorama
Vista Aperta
Piano
Piano Terra
Lati Liberi
4
Giardino
Privato
Arredi
Non Arredato
Tipo Soggiorno
Soggiorno
Tipo Cucina
Abitabile
Riscaldamento
No
Accessori
Ripostiglio
Frazione di Pontremoli , Pontremoli (MS)
Cookie preference