In posizione molto comoda rispetto ai servizi e panoramica, a meno di 5 minuti dall’uscita autostradale di Pontremoli, proponiamo splendida Proprietà Indipendente arricchita da Giardino di circa 800 mq. con varie piantumazioni e statue in marmo di Carrara di pregio e favolosa Piscina di 32 mq (dimensioni 8x4). La villa è di recente costruzione (termine lavori nel 2018) e si dispone su più livelli. Al Piano Terra troviamo Taverna (convertibile eventualmente in Cucina) con Portico collegato all’area esterna, ampio Garage, Cantina con Locale Tecnico, Ripostiglio, piccolo WC esterno ad uso piscina e ulteriore Portico. Al Piano Primo, collegato sia internamente (dal garage) che esternamente, giungiamo su ampia Terrazza con vista panoramica, mini Dependance con Camera e Bagno (ideale per gli ospiti) e ampia Sala con Cucina open space. Infine, al Piano Secondo, collegato sia internamente che esternamente, troviamo la Camera Matrimoniale con ampia Dressing Room (eventualmente convertibile in altra camera), Bagno e Terrazza Panoramica.
Riscaldamento autonomo con caldaia, oltre che stufe a pellet e pannello fotovoltaico per l’acqua calda. Infissi con doppio vetro. Si accede alla proprietà tramite cancello elettrico automatico pedonale e carrabile. Il giardino con varie piantumazioni è dotato di sistema di irrigazione. Compreso nel prezzo vi è quasi tutto l’arredamento.
L’uscita autostradale di Pontremoli dista meno di 5 minuti dalla proprietà. Mulazzo è situato a 55 minuti da Parma, 25′ da La Spezia e Massa, 45′ da Viareggio-Sestri Levante-Chiavari, Cinque terre, 90′ Milano-Bologna-Brescia- Casello Nervi/GE. L’aeroporto di Parma (G. Verdi) dista circa 55’, quello di Pisa (Galileo Galilei) circa 50’.